Jeremy Renner parla di The Avengers

di

Jeremy Renner sarà a breve nelle sale con Mission: Impossible - Protocollo fantasma, intanto ha parlato in un'intervista rilasciata a Comingsoon dei suoi altri progetti cinematografici, tra cui The Avengers, in cui interpreta il ruolo di Clint Barton/Occhio di Falco.

A tal proposito, Renner ha dichiarato: "E' stata una fortuna essere parte dell'universo Marvel, perchè mi piace quello che ha realizzato con qualcosa di così fantastico e irrealistico, rendendolo plausibile, come quando hanno fatto Iron Man. Ho pensato che quelli erano davvero grandi film, il primo in particolare ... il personaggio di Occhio di Falco è sempre stato cool. E' una specie di canaglia, con un carattere ombroso. Questo è quello che mi ha attratto di lui. Poi è anche un essere umano. Ha solo alcune abilità in più, per questo lo chiaman oun supereroe".
Tutti i progetti cinematografici in cui è coinvolto (oltre ai due già citati Mission Impossibile e The Avengers anche The Bourne Legacy) sono franchise o potenziali franchise, eppure Renner ha scherzato: "Non mi vedrete in un altro action movie per un po'".
Fatto sta che dopo The Bourne Legacy, l'attore ha in programma di recitare al fianco di Marion Cotillard e Joaquin Phoenix nel dramma Low Life, e potrebbe essere in un biopic sull'attore Steve McQueen. "E' ancora molto presto per parlarne'' ha detto ''Non c'è nemmeno ancora una prima bozza. E' sicuramente qualcosa che mi interessa. Se si realizzerà, fantastico. Vedremo."
Mission: Impossible - Protocollo fantasma arriverà il 21 Dicembre nei cinema.
Prossimamente Comingsoon pubblicherà l'intervista completa a Renner.

Quanto è interessante?
0
Jeremy Renner parla di The Avengers

The Avengers

The Avengers
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2012

incasso box office: 17.068.921 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2012

incasso box office: 598.000.000 Euro

Che voto dai a: The Avengers

Media Voto Utenti
Voti: 132
8.6
nd