Jeremy Renner parla di Captain America 3, Avengers: Age of Ultron e il contratto Marvel

di

Jeremy Renner è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron in cui tornerà ad interpretare Clint Barton/Occhio di falco: "Hulk avrà un ruolo importante, anche Occhio di falco. Ci sono molte più scene dei Vendicatori insieme, sia in azione che non. Tutto questo mi rende un fanboy, è divertente farne parte".

"E' stato anche bello scoprire chi è Clint Barton un po' di più" spiega "tutto ciò che era bello in Avengers qui è molto meglio. Sia l'azione, sia l'umorismo. I Vendicatori stanno più insieme come gruppo, nel primo eravamo molto più separati. Avremo dei nuovi 'buoni', nuovi 'cattivi'...". 

Renner ha poi descritto Guardiani della Galassia come 'strepitoso' e alla domanda se amerebbe vederli in azione insieme ai Vendicatori in un terzo film, l'attore ha spiegato: "sarebbe straordinario, davvero straordinario. Ovviamente è solo una speranza, dovremmo chiedere a chi è dietro la Marvel... vedremo".

E riguardo la sua partecipazione a Captain America 3? "Sono solo rumor" spiega l'attore "non so cosa accadrà. Io so che gireranno a marzo, ma non ne ho mai parlato veramente con loro". Renner ha poi rivelato, finalmente, di quanti film è composto il suo multi-contratto con la Marvel (cameo in Thor a parte): "penso che molti attori abbiano firmato... tipo Captain America 1,2,3 e Avengers 1,2,3. Io ho firmato per Avengers 1,2,3 e uno spin-off su Occhio di falco, qualora volessero farlo.".

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/05/2016

incasso box office: 11.184.102 Euro

Nelle sale USA dal: 06/05/2016

incasso box office: 401.277.176 Euro

che voto dai a Captain America: Civil War?

8.5

media su 72 voti

Inserisci il tuo voto