Jeremy Renner nel poster di Wind River di Taylor Sheridan

di

Presentato nella sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes, Wind River di Taylor Sheridan si è rivelato uno dei titoli più apprezzati della rassegna francese. In queste ore è stato diffuso online il poster del film che ritrae Jeremy Renner in azione. Distribuito da Barter Entertainment in Italia, Wind River uscirà nelle sale ad agosto.

Dopo aver diffuso il trailer ecco il poster del film con protagonisti Elizabeth Olsen e Jeremy Renner, nel quale l'esperto cacciatore Cory Lambert, scopre il cadavere di una ragazza in una riserva indiana. L'agente dell'FBI, Jane Banner viene inviata sul posto per indagare ma risulta impreparata ad affrontare il lungo inverno del Wyoming. Lambert e Banner agiranno insieme ma si avvicineranno ad un mondo che potrebbe metter fine alle loro vite.
Scritto e diretto da Taylor Sheridan, autore di Hell or High Water, Wind River comprende nel cast Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Jon Bernthal, Kelsey Chow, Julia Jones, Gil Birmingham, Martin Seinsmeier, Eric Lange, Ian Bohen e Hugh Dillon.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
1
Jeremy Renner nel poster di Wind River di Taylor Sheridan