Jeremy Renner in lizza per la parte di Twitch in Spawn?

Jeremy Renner in lizza per la parte di Twitch in Spawn?
INFORMAZIONI FILM
di

L'attore Jeremy Renner potrebbe saltare da un cinecomic all'altro. Infatti, l'ultimo rumor di That Hashtag Show vuole l'attore dell'acclamato The Hurt Locker in lizza per entrare nel cast del nuovo adattamento cinematografico di Spawn.

Secondo il sito, l'attore sarebbe in lizza per entrare a bordo del progetto nei panni del Detective Twitch Williams, descritto da Todd McFarlane come uno dei veri protagonisti della pellicola. Nel film Twitch si allea con Spawn per rintracciare i responsabili della morte della figlia; insieme a loro dovrebbe esserci anche il collega di Twitch, Sam Burke, anche se per ora non si fa alcun nome per il suo casting.

Todd McFarlane, creatore del personaggio, sarà anche il regista di questo nuovo adattamento cinematografico del suo fumetto, di cui ha anche curato la sceneggiatura, e prodotto interamente dalla Blumhouse. Il personaggio di Spawn avrà il volto dell'attore premio Oscar Jamie Foxx, che aveva già dato il volto ad un personaggio dei fumetti (il villain Electro) nel criticatissimo The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro del 2014.

Jeremy Renner non è nuovo ai cinecomic, avendo dato il volto al personaggio di Clint Barton/Occhio di falco nel Marvel Cinematic Universe. Apparso brevemente nel Thor del 2011, il personaggio è poi ri-apparso in The Avengers, Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War; assente dal recente Avengers: Infinity War, Occhio di falco di Renner sarà uno dei protagonisti di Avengers 4.

FONTE: THS
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it