Jeremy Irons: "Ben Affleck è un Batman straordinario"

di

Nel corso di una recente intervista sul biopic su Jesse Owens, Jeremy Irons ha parlato anche di Batman v Superman: Dawn of Justice, nel quale interpreta il ruolo di Alfred Pennyworth. L'attore ha elogiato in particolar modo l'interpretazione di Batman di Ben Affleck.

Nel corso del tour promozionale di Race, il biopic sulla vita di Jesse Owens, l'attore ha dichiarato il forte apprezzamento per il modo nel quale Ben Affleck ha dato vita a Batman nell'imminente film di Zack Snyder. "E straordinario, assolutamente straordinario" dichiara convinto Irons riferendosi all'interpretazione di Affleck. "E Zack Snyder ha avuto una visione fantastica. Credo che ci sia una grossa sorpresa in serbo per il pubblico”. Ad Irons è inoltre stato chiesto se un appassionato di cinema vedrebbe Batman v Superman: Dawn of Justice più di una volta. “Penso proprio di sì, e lo spero!” ha dichiarato l’attore. Potete vedere la sua intervista nel video in calce alla notizia.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

Che voto dai a: Batman v Superman: Dawn of Justice

Media Voto Utenti
Voti: 150
6.8
nd