Jennifer Lopez spogliarellista e truffatrice nel nuovo film Hustlers

Jennifer Lopez spogliarellista e truffatrice nel nuovo film Hustlers
di

La candidata al Golden Glone Jennifer Lopez sarà la protagonista di Hustlers, nuovo film prodotto dalla Annapurna Pictures e ispirato ad un'inchiesta pubblicata dal New York Magazine.

Scritto dalla giornalista Jessica Pressler, l'articolo ha fatto luce sul modus operandi di un gruppo di spogliarelliste "Robin Hood" che, nel night club dove lavoravano, aveva organizzato un sistema per derubate di milioni e milioni di dollari alcuni esponenti di Wall Street, loro regolari clienti.

La Lopez interpreterà il ruolo del leader del gruppo di donne ambiziose. Il film sarà scritto e diretto da Lorene Scafaria (Cercasi amore per la fine del mondo, The Meddler), che ha dichiarato: "Hustlers è uno sguardo empatico su donne e uomini e i nostri ruoli di genere così come sono stati etichettati in ogni film, serie TV, in ogni angolo della cultura popolare. Gli uomini vengono considerati in base alla dimensione dei loro conti bancari. Le donne invece secondo la simmetria dei loro volti, i loro corpi, la loro bellezza. Il film parla di questo. Le regole del club sono le regole del mondo".

La Scafaria ha aggiunt: "Non c'è altra attrice che possa incarnare questo personaggio crudo e dinamico con una tale complessità, umanità e intelligenza. Per me il ruolo era di Jennifer Lopez fin dal primo momento."

La regista co-produrrà il film insieme a Will Ferrell, Adam McKay e Gloria Sanchez, con Jennifer Lopez che ricoprirà anche il ruolo di produttrice esecutiva.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!