Jennifer Lopez con Owen Wilson nella commedia romantica Marry Me

Jennifer Lopez con Owen Wilson nella commedia romantica Marry Me
INFORMAZIONI FILM
di

Secondo quanto riporta Deadline la popstar e attrice Jennifer Lopez sarà la protagonista femminile della commedia romantica della STXfilms, dal titolo Marry Me, affiancata da Owen Wilson. Il film è un adattamento del graphic novel omonimo di Bobby Crosby. Lopez nel 2018 ha recitato nel film Ricomincio da me, diretta da Peter Segal.

Descritto come un mix fra Notting Hill e Ricatto d'amore, Marry Me racconta la storia di una popstar che pochi istanti prima di sposare il suo fidanzato, una rockstar, al Madison Square Garden, scopre il suo tradimento con la sua assistente, e decide di scegliere a caso tra la folla una persona da sposare: la scelta ricade sull'insegnante di matematica.
Quello che inizialmente nasce come uno scherzo si rivela soltanto l'inizio di una relazione tra aspettative e destino.

Anche l'ultimo film interpretato da Jennifer Lopez - come si può vedere dal trailer di Ricomincio da me - è targato STXfilms. Stessa casa di produzione anche per il drammatico Hustlers insieme a Julia Stiles, che arriverà a breve nelle sale.
Kat Coiro si occuperà della regia del film, scritto da John Rogers e Tami Sagher, e la riscrittura di Harper Dill.
Jennifer Lopez si occuperà anche della produzione del film. Owen Wilson manca al cinema da un paio d'anni, quando partecipò a ben tre pellicole, tra cui Wonder, al fianco di Julia Roberts e del giovanissimo astro nascente Jacob Tremblay.
Piuttosto avvezzo al genere comedy, così come protagonista in passato di alcune commedie romantiche, Owen Wilson ha partecipato, in qualità di doppiatore, a Cars 3.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1