Jennifer Lawrence protagonista di un nuovo film della A24

Jennifer Lawrence protagonista di un nuovo film della A24
di

La regista teatrale newyorkese Lila Neugebauer farà il suo debutto alla regia per il grande schermo con un film prodotto da IAC Films e A24, ancora senza titolo. Jennifer Lawrence sarà la protagonista.

I dettagli resi noti sono ancora pochi, ma sembra che per l'attrice premio Oscar Jennifer Lawrence sarà un ritorno alle atmosfere indie dei suoi primi film, come Winter’s Bone (Un gelido inverno).

Le riprese inizieranno a metà giugno a New Orleans. "È un film intimo e personale", ha dichiarato a The Hollywood Reporter la regista, Lila Neugebauer, nota per le sue produzioni teatrali asciutte e naturalistiche. "È qualcosa che speravo di fare ed era nel profondo dei miei pensieri già da un po’ di tempo”.

La regista ha raccontato anche il suo incontro con Jennifer Lawrence. Tra le due è scattata subito una buona intesa e si è creato un clima di collaborazione. “Mi è stato molto chiaro fin dal primo momento che abbiamo una profonda comprensione condivisa del progetto, quindi non vedo l'ora di iniziare a lavorare con lei".

In attesa di rivederla a giugno in X-Men: Dark Phoenix, film che includerà un omaggio a Stan Lee, chi non ricorda gli esordi di Jennifer Lawrence può rileggere la recensione di Un Gelido Inverno del 2011.

Quanto è interessante?
6