Jennifer Aniston e Jason Bateman di nuovo insieme per Office Christmas Party

di

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Jennifer Aniston e Jason Bateman si ritroveranno presto nello stesso cast per il prossimo film di DreamWorks Pictures, Office Christmas Party. I due attori avevano già collaborato sul set di The Switch, commedia distribuita nel corso del 2010.

Con loro nel cast ci sarà anche T.J. Miller, reduce dall'esperienza di Deadpool, e Kate McKinnon, che nel mentre si è lasciata impegnare sul set del reboot di Ghostbusters, in arrivo quest'estate. La storia, che è in sviluppo dal 2010, si concentrerà sulle vicende di una festa d'ufficio che all'improvviso prende una brutta piega e inizia ad andare a rotoli. La sceneggiatura, che è stata rivista di recente, è stata scritta da Lee Eisenberg e Gene Stpnitsky, già insieme al lavoro per lo script di Bad Teacher. Le riprese del film inizieranno ad Atlanta nel corso di questa primavera, mentre la distribuzione è prevista dal 9 dicembre in avanti, gestita da Paramount Pictures.

Bateman è in questi giorni al cinema con il nuovo Classico Disney Zootropolis, in qualità di voce di uno dei protagonisti, poi avrà un ruolo da co-protagonista in Felt, il biopic su Gola Profonda, l'informatore dello scandalo Watergate. Jennifer Aniston, invece, che ha lavorato con Bateman in passato anche su Horrible Bossess, così come anche The Break-Up, sarà al cinema dal 29 aprile prossimo con Mother's Day, diretta da Gary Marshall.