Jennifer Aniston ha davvero un pessimo odore, parola di Alec Baldwin

Jennifer Aniston ha davvero un pessimo odore, parola di Alec Baldwin
di

Che non sia tutto oro ciò che luccica è un concetto che ci hanno ripetuto in tutte le salse sin dal primo raggiungimento dell'età della ragione: il discorso vale anche relativamente alle star di Hollywood come Jennifer Aniston, se è vero ad esempio che proprio l'ex-star di Friends nasconde un piccolo scheletro nell'armadio.

La bellezza di Aniston è cosa nota: l'attrice è una delle personalità più ammirate e invidiate al mondo per il modo in cui è stata capace di mantenere intatto il proprio aspetto nel corso degli anni, al punto che sono in molti a considerarla addirittura più bella oggi che ai tempi del suo esordio nella serie con Courteney Cox, Matthew Perry, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc.

Pare, però, che addirittura la bella Jennifer abbia qualcosa di cui non andare proprio fiera: sembra infatti che a Hollywood e dintorni sia piuttosto diffusa la voce secondo cui l'attrice si porti addosso un odore non proprio piacevole. A rivelarlo è stato Alec Baldwin, che ha additato l'eccessivo consumo di caffè come causa dell'odore pungente della sua collega, che a quanto pare avrebbe dei problemi piuttosto evidenti di alito pesante.

Siamo sicuri, comunque, che neanche questo piccolo segreto riuscirà a scalfire l'aura di perfezione che l'ex-signora Pitt si porta addosso praticamente dai primi anni della sua carriera. Di recente, intanto, abbiamo visto la reazione di Jennifer Aniston a una live del suo ex; a quanto pare, invece, va tutto a Courteney Cox il merito della reunion di Friends.