Jenna Ortega virale per una scena di sesso con Martin Freeman: i fan sono scandalizzati

Jenna Ortega virale per una scena di sesso con Martin Freeman: i fan sono scandalizzati
INFORMAZIONI FILM
di

Miller's Girl è il nuovo film di Jenna Ortega, superstar di Mercoledì e di X di Ty West, e in questi giorni il titolo ha fatto parlato parlare di sé soprattutto per le tante scene bollenti e particolarmente realistiche che hanno invaso tanto i grandi schermi del Nord-America quanto i social.

Miller's Girl è una commedia nera della sceneggiatrice e regista Jade Halley Bartlett, e vede Jenna Ortega nei panni della studentesse diciottenne Cairo Sweet, che intraprende una relazione con il suo professore di inglese Jonathan Miller, ultracinquantenne e sposato, interpretato dalla star della Marvel e de Lo Hobbit Martin Freeman, in uno dei ruoli più scomodi della sua carriera.

Nella realtà, Jenna Ortega ha 21 anni e Martin Freeman 52, una differenza di età di 31 anni che è stata sottolineata diverse volte sui social dai fan: in questi giorni, infatti, il film è diventato virale dopo che la scena 'incriminata', nella quale Cairo e Jonathan si abbandonano alla passione, è trapela online e ha fatto il giro della piattaforma X, sulla quale l'hashtag 'Jenna did what?!' è stato uno dei più utilizzati, mandando in trend il film e i due attori hollywoodiani.

Ricordiamo che Jenna Ortega è una delle star più popolari e richieste al mondo, attualmente: nelle scorse settimane ha dovuto abbandonare Scream 7 per motivi di agenda e di cachet, e molto presto tornerà sul grande schermo con Beetlejuice Beetlejuice, l'attesissimo sequel di Beetlejuice di Tom Burton.

Per altri contenuti guardate il trailer di Miller's Girl.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi