Jeffrey Dean Morgan vs. la co-star di Rampage, The Rock: "Sono più uomo di lui"

Jeffrey Dean Morgan vs. la co-star di Rampage, The Rock: 'Sono più uomo di lui'
di

Il Negan di The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan, ha qualche parolina per The Rock, la sua ex co-star di Rampage - Furia Animale, e potrebbe aver dato vita a un nuovo, divertente feud.

Sul red carpet della premiere della decima stagione di The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan, interprete di uno dei personaggi più interessanti della serie, Negan, ha proferito parole di sfida nei confronti di Dwayne "The Rock" Johnson.

Quando l'intervistatore di Comicbook, Brandon Davis, gli ha consegnato una fiaschetta di Jack Daniels da bere tutta in un sorso, l'attore non ha esitato a portare a termine il compito.

Dopo averla terminata, è Davis a dirgli che The Rock, sul carpet di Hobbs & Shaw, presentato con la stessa richiesta, aveva invece lasciato parte del contenuto (nel suo caso Tequila Don Julio) nella bottiglietta.

Al che Morgan, che solo pochi secondi prima aveva brindato alla salute dello stesso Johnson, affermando anche di sentirne la mancanza, ha poi risposto: "Beh, io ho finito la mia. Sono molto più uomo di quello che lui potrà mai essere".

Come reagirà The Rock? Sarà forse l'inizio di un buffo feud tra i due?

Potete vedere il video del simpatico segmento qui in calce alla notizia.

E in un ipotetico scontro, secondo voi chi avrebbe la meglio tra Negan e Hobbs? Fateci sapere nei commenti!

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1