Comic-Con 2018

Jeffrey Dean Morgan: "Flashpoint sarà un film di origini e io non sarò Batman"

Jeffrey Dean Morgan: 'Flashpoint sarà un film di origini e io non sarò Batman'
di

Rivelando che la Warner Bros., dopo l'allontanamento di Zack Snyder, sta progettando di rendere Flashpoint una storia di origini sul velocista scarlatto di Barry Allen, Jeffrey Dean Morgan ha spiega che sarà improbabile rivederlo nei panni di Thomas Wayne.

Fin da quando, nel 2016, è apparso per la prima volta nei panni del padre di Bruce Wayne in Batman v Superman: Dawn of Justice, i fan dell'attore hanno sperato che prima o poi Jeffrey Dean Morgan avrebbe avuto l'opportunità di vestire i panni del Batman dell'else-world Flashpoint, soprattutto dopo che la Warner Bros. aveva annunciato un adattamento della celebre serie a fumetti.

Per chi non lo sapesse, nei fumetti DC il Flashpoint è una realtà alternativa nella quale è stato Bruce Wayne a perdere la vita davanti agli occhi di suo padre Thomas, che per vendicare il figlio è diventato Batman. Sfortunatamente, però, sembra che a seguito dell'allontanamento di Zack Snyder dal DCEU i piani per il film siano cambiati.

A rivelarlo è stato l'attore in persona durante un'intervista al Comic-Con. "Continuerò a parlarne solo perché è davvero divertente farlo, e soprattutto vorrei che la Warner Bros. aprisse un po' le orecchie. Quando Zack Snyder era più coinvolto nel mondo DC, penso che le possibilità di farmi indossare il mantello di Batman fossero più che concrete. Ora però si è un po' allontanato dal progetto, e ho sentito che il film di Flashpoint potrebbe non andare in quella direzione. Sarà più una storia sulle origini di Flash."

Che ne pensate di questa rivelazione? Volevate vedere l'attore nei panni del Batman di Thomas Wayne? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
3

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 116
7
nd