Jeff Goldblum vuole tornare nel MCU con un film dedicato interamente al Gran Maestro!

di

Il Gran Maestro è di sicuro uno dei personaggi più divertenti del Marvel Cinematic Universe. Lo abbiamo incontrato in Thor: Ragnarok e non ha più abbandonato i nostri cuori. Ma non ha abbandonato nemmeno quello dell'uomo che lo interpreta, Jeff Goldblum, che vorrebbe assolutamente un "film solo" sul personaggio. Allerta spoiler.

Di certo avete visto Thor: Ragnarok e, se l'avete fatto, avete potuto godere la vista del folle e coloratissimo pianeta governato dall'altrettanto folle e divertentissimo personaggio del Gran Maestro. mentre si trovava al Jimmy Kimmel Live, l'attore ha parlato del fatto che avrebbe molto piacere di tornare nel Marvel Cinematic Universe nei panni del Gran Maestro, magari in un film interamente dedicato al suo personaggio!

Questa "rivelazione" Goldblum l'ha fatta mentre promuoveva la sua ultima fatica cinematografica, l'altrettanto famoso blockbuster Jurassic World: Il Regno Perduto, dove ha ripreso il ruolo del dottor Ian Malcom. Con lui c'è anche uno dei protagonisti del MCU, Chris Pratt (Star-Lord), che interpreta il personaggio principale, l'"addestratore" di dinosauri Owen.

A dire il vero l'"imbeccata" MCU gliel'ha data Kimmel, grande fan del personaggio del Gran Maestro, che ha detto: "Mi piacerebbe vedere un film intero sul Gran Maestro." E l'attore ha risposto: "Piacerebbe anche a me! Mi piacciono tutti i ragazzi lì alla Marvel, e anche Kevin Feige, ma il regista del film, Taika Waititi, lui è un genio!" ... "Avete mai visto il film che ha fatto dove fa solo improvvisazione? Si intitola What We Do in the Shadows. È fantastico."

"In Marvel's Thor: Ragnarok, Thor (Chris Hemsworth) è imprigionato nell’altro lato dell’universo senza il suo potente martello, e si ritroverà in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del mondo e la fine della civiltà asgardiana - nelle mani di una nuova, potente minaccia, la spietata Hela (Cate Blanchett). Ma prima dovrà sopravvivere ad una sfida mortale tra gladiatori in cui si ritroverà contro il suo ex-alleato e membro degli Avengers, l’Incredibile Hulk!"