Marvel

Jeff Goldblum in un meme ha un titolo diverso per Thor: Love & Thunder

Jeff Goldblum in un meme ha un titolo diverso per Thor: Love & Thunder
di

L'annuncio di Jane Foster protagonista di un nuovo film legato al franchise di Thor, e intitolato Thor: Love & Thunder è stato uno dei momenti più emozionanti del Comic-Con. Natalie Portman sarà affiancata dai protagonisti di Thor, ovvero Chris Hemsworth e Tessa Thompson. I fan si chiedono però se all'appello mancherà o meno Jeff Goldblum.

Per il momento l'unica notizia che riguarda il Gran Maestro, interpretato dall'ex star di Jurassic Park, si ferma al meme che sta circolando in internet e che riguarda il titolo del film con Natalie Portman.
Nell'immagine si vede il Gran Maestro suggerire un titolo alternativo a Thor: Love & Thunder ovvero Thor: Love & Sparkles.
Dal tuono di 'Thunder' alle scintille di 'Sparkles', la bizzarra alternativa ha iniziato a girare sul web.

Jeff Goldblum non è ancora certo di essere in Thor: Love & Thunder:"Non posso rivelare segreti. So che ci sono state voci e rumor...adoro quel personaggio e adoro in particolare lavorare con Taika Waititi, è un regista brillante. Le persone alla Marvel sanno come fare un film, è stata un'esperienza molto piacevole. Sono molto gentili, adoro quel cast. Voglio fare qualcosa con Taika di sicuro".
Taika Waititi ha spiegato in che modo ha convinto Natalie Portman:"Le ho solo detto 't'interessa tornare in questa situazione ma fare qualcosa di totalmente differente?'. Perché nessuno vuole continuare a ripetersi e interpretare gli stessi personaggi. E tornare nel personaggio facendo qualcosa di totalmente nuovo sia la scelta ideale che interesserebbe chiunque".
Jane Foster in una splendida fan art diventa Thor e incuriosisce ulteriormente i fan. Nel frattempo Jeff Goldblum ha dichiarato di amare da pazzi l'eventualità di tornare nel franchise.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3
Jeff Goldblum in un meme ha un titolo diverso per Thor: Love & Thunder