Jeff Bridges, l'attore ringrazia i fan per il loro sostegno durante la malattia

Jeff Bridges, l'attore ringrazia i fan per il loro sostegno durante la malattia
di

Jeff Bridges si affida ai social media per ringraziare i fan di tutto il loro supporto dopo l'annuncio della malattia, e si mostra sorridente in una foto scattata durante le cure.

Solo pochi giorni fa, infatti, l'attore de Il Grande Lebowski comunicava al mondo di avere un linfoma, ma di stare facendo del suo meglio per combattere la malattia.

"Mi hanno diagnosticato un linfoma. Sebbene sua una malattia grave, mi sento fortunato ad avere un grande team medico che si prende cura di me, e la prognosi è buona" si leggeva nel tweet del 20 ottobre "Sto iniziando il trattamento, e vi terrò informati su come procede".

Non hanno ovviamente tardato ad arrivare i messaggi di sostegno da parte di colleghi, amici e fan da tutto il mondo, che hanno augurato all'attore una pronta guarigione.

E a tal proposito, arriva l'ultimo post di Bridges, atto a ringraziare di cuore tutti coloro che gli stanno scrivendo per esprimere il loro supporto.

"Vorrei ringraziare tutti voi che mi avete contattato in questo periodo, è bello ricevere tanto affetto e tutti questi auguri di pronta guarigione. Condividerò più aggiornamenti sul mio sito ufficiale" scrive, allegando una foto scattata durante il trattamento, nella quale fortunatamente sembra sorridente di buon umore, sintomo, si spera, che stia andando tutto per il meglio.