Jean Reno interpreta Doraemon

INFORMAZIONI FILM
di

Già immaginiamo i numerosi punti interrogativi sulle vostre teste, eppure è tutto vero: Jean Reno ha davvero recitato nei panni di Doraemon. Anche se, certo, non si tratta di un vero e proprio film, quanto di una singolare pubblicità giapponese (ma ne abbiamo viste anche di più strane, se è per questo!).

Il celebre attore francese ha infatti interpretato una singolare versione del gatto spaziale per eccellenza in un altrettanto singolare spot della Toyota, che vede protagonisti i personaggi dello storico anime giapponese una volta diventati adulti.

Nobita (Guglia, per i grandicelli fra voi che ricordano ancora il primo doppiaggio anni '80), interpretato da Satoshi Tsumabuki, porta Shizuka (Susi - Asami Mizukawa) ad una gita fuoriporta, ma rimarrà con un palmo di naso quando la ragazza tornerà a casa sulla Toyota nuova fiammante di Suneo (Zippo - Tomohisa Yamashita).
Neanche Doraemon potrà consolare il povero giovane, con un finale ricco di umorismo di matrice tipicamente nipponica. Potete visionare il bizzarro spot nel player in calce.