Jean Grey nella nuova foto di X-Men: Dark Phoenix, Lana Condor sulla sua assenza

Jean Grey nella nuova foto di X-Men: Dark Phoenix, Lana Condor sulla sua assenza
di

Anche se gli ultimi report affermano che il prossimo X-Men: Dark Phoenix sia tutt'altro che un "buon film", USA Today ha diffuso, per conto della Twentieth Century Fox, un nuovo scatto ufficiale dal film.

Nella foto - che noi vi mostriamo qui sotto - vediamo Jean Grey, interpretata da Sophie Turner. La pellicola è totalmente incentrata su di lei che, dopo il salvataggio di alcuni astronauti nello spazio, viene colpita da una forza cosmica che la fa sdoppiare nella Fenice Nera, una mutante dalle grosse capacità distruttive. X-Men: Dark Phoenix promette, secondo i filmaker, di riadattare l'iconica run a fumetti sulla Fenice Nera in maniera molto più fedele rispetto a quanto visto nel 2006 in X-Men - Conflitto finale.

Stavolta è Simon Kinberg, storico produttore della saga, ad occuparsi della regia e dello script della pellicola, in uscita questo giugno, che riunirà numerosi dei mutanti visti nel precedente X-Men: Apocalisse. Ma tra gli assenti - presenti nel film precedente - c'è anche la Jubilee interpretata da Lana Condor. Sebbene in "Apocalisse" abbia poco più di un cameo, i filmaker avevano promesso un ruolo molto più ampio per lei nel futuro ma in Dark Phoenix, invece, non ci sarà. Come mai?

Lo spiega l'attrice in una breve intervista: "Non ho potuto girare Dark Phoenix perché ero impegnato con To All The Boys". Ed ecco qua la spiegazione: impegni presi in precedenza hanno impedito alla Condor di tornare. Voi avreste voluto rivederla?

Jean Grey nella nuova foto di X-Men: Dark Phoenix, Lana Condor sulla sua assenza