di

Dopo lo splendido poster illustrato, la Twentieth Century Fox continua a promuovere l'uscita del prossimo X-Men: Dark Phoenix, diffondendo in rete una nuova clip ufficiale, che noi vi proponiamo comodamente all'interno di questa notizia.

Nella clip, che trovate in questa notizia, sembra che la nostra Jean Grey a.k.a. Fenice (Sophie Turner) sia arrivata in soccorso di Magneto (Michael Fassbender) a Genosha. Come intravisto nei trailer, quando i militari si scagliano contro Magneto e la popolazione di Genosha, Jean decide di prendere in mano la situazione...

Scritto e diretto da Simon Kinberg, Dark Phoenix vede nel cast gli attori James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters e Jessica Chastain.

La pellicola tenterà di adattare, in maniera molto più fedele di quanto fatto da X-Men: Conflitto finale nel 2006, la run a fumetti dedicata alla Fenice Nera. Il film è una sorta di culmine del franchise iniziato nel 2000 dalla Fox, prima del suo eventuale reboot di casa Marvel Studios.

X-Men: Dark Phoenix debutterà nei cinema di tutto il mondo a giugno.

Quanto è interessante?
3