Jay & Silent Bob: nel film anche Rosario Dawson, completate le riprese!

Jay & Silent Bob: nel film anche Rosario Dawson, completate le riprese!
di

Il regista Kevin Smith, tramite due post separati rispettivamente su Twitter e Instagram, ha annunciato e la fine delle riprese del reboot di Jay & Silent Bob, e la presenza nel film della star Rosario Dawson.

Naturalmente trovate entrambi i post in calce all'articolo.

In quello su Twitter, il regista ha postato una foto dal set accompagnandola con la didascalia che segue, in cui ha definito Jay & Silent Bob la sua opera magna: "COMPLETATO! La scorsa notte, dopo 21 giorni di riprese (lo stesso numero di giorni in cui abbiamo girato CLERKS circa 26 anni fa), abbiamo concluso le riprese del mio magnum opus di Askewniverse #JayAndSilentBobReboot! Grazie alla mia squadra di #NewOrleans, al mio cast e in particolare a @JayMewes per la sua prestazione stellare!"

Inoltre, spostandosi (e spostandoci) su Instagram, Smith ha pubblicato uno scatto sul set insieme all'attrice Rosario Dawson. Nella lunga didascalia si legge:

"Ci sono pochissime persone che amo in questo business tanto quanto @rosariodawson! Quindi, quando Ro-Dawg si è unita al nostro cast, mi è stato ricordato quanto sia in grado di prendere noiose vecchie battute scritte da Kevin Smith e fare magie! Averla in questo film è stato difficile, perché ha dovuto prendere parecchi voli per arrivare a #neworleans. Sarebbe stato più che comprensibile se non fosse riuscita a farcela. Eppure la mia amica ha fatto il suo miracolo e ha interrotto la sua vita frenetica e i suoi programmi di lavoro per venire a giocare con noi nel #viewaskewniverse ancora una volta. Posso dire onestamente che ha reso il film migliore! Finite le riprese, Rosario mi ha chiesto questo abbraccio gigante e ha detto: 'Sono felice che tu sia ancora qui.' Questa donna è colei che aspiro ad essere nella vita: un professionista navigato e un essere umano incomparabile. L'unica macchia sul suo curriculum altrimenti stellare è che ora ha interpretato due personaggi #viewaskew. Ancora uno e Hollywood la butterà fuori a calci! #KevinSmith"

Si sa ancora poco sulla trama di Jay & Silent Bob, e ancor meno sulla sua data di uscita: sappiamo però, per ammissione dello stesso Smith, che dopo essere stato citato in Captain Marvel il regista ha promesso di restituire il favore.