Jay Ryan interpreterà Ben Hanscom in It: Chapter Two

di

Il cast di It: Chapter Two si arricchisce di una nuova aggiunta. Il sito Deadline conferma l'ingresso nel cast dell'attore Jay Ryan che, nel sequel dell'acclamato horror dello scorso anno, interpreterà la versione adulta di Ben Hanscom.

Il personaggio di Ben Hanscom è stato interpretato da Jeremy Ray Taylor. Jay Ryan è conosciuto per aver partecipato ai serial Mary Kills People e La Bella & La Bestia. Di recente sono saliti a bordo del progetto anche James Ransone e Andy Bean nei panni, rispettivamente, delle versioni adulte di Eddie Kaspbrak e di Stanley Uris.

Il cast di It: Chapter Two vede per protagonisti James McAvoy (X-Men: Apocalisse) nei panni di Bill, Jessica Chastain (X-Men: Dark Phoenix) come Beverly e Bill Hader (Power Rangers) nel ruolo di Richie. Bill Skarsgård tornerà ad interpretare il malefico clown protagonista, Pennywise.

Gary Dauberman ha scritto la sceneggiatura di questo sequel ispirandosi al romanzo omonimo di Stephen King. Andy Muschietti tornerà alla regia anche di questo nuovo episodio. Il sequel debutterà nei cinema statunitensi il 6 settembre 2019.

It, nuovo adattamento cinematografico del romanzo più famoso di King, ha fatto il suo debutto nei cinema lo scorso settembre, conquistando 123.1 milioni di dollari nel week-end d'apertura. A livello mondiale si è assestato sui 700 milioni, diventando l'horror che ha incassato di più nella storia del cinema.