Jay and Silent Bob: Kevin Smith inaugura un video diario della produzione

di

Kevin Smith ha lanciato un video diario online per condividere insieme ai fan la produzione del reboot di Jay and Silent Bob. I filmati verranno caricati sul canale YouTube e aggiorneranno, tramite video dal backstage del film, i progressi della lavorazione. La prima puntata, intitolata Road to Reboot: Chapter 1, vede Smith insieme a Jason Mewes.

I due si avventurano e mostrano ai fan alcune location in cui verrà ambientato il film. Kevin Smith e Jason Mewes riprenderanno i loro ruoli di Jay e Silent Bob, insieme ad alcune new entry. I due personaggi sono stati presentati per la prima volta ormai venticinque anni fa nel film d'esordio di Smith, Clerks, continuando ad apparire in diverse altre opere del regista.
Il nuovo film sarà un reboot, remake e sequel del film precedente. Saban Films sta pianificando la programmazione per l'uscita ufficiale di Jay and Silent Bob, con la produzione iniziata solo da pochi giorni.
Universal Pictures Home Entertainment Content Group ha acquisito i diritti per l'estero del film e si occuperà della distribuzione.
Kevin Smith manca dal grande schermo dal 2016, quando diresse Yoga Hosers - Guerriere per sbaglio, con protagoniste le giovani Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp, e sua figlia, Harley Quinn Smith. Il film venne presentato al Sundance Film Festival.
Da tempo Kevin Smith avrebbe voluto girare un reboot di Jay and Silent Bob e ora il momento è davvero arrivato e tutti i fan possono seguire l'evoluzione del film tramite YouTube.