Javier Bardem con Elle Fanning e Salma Hayek nel nuovo film di Sally Potter

Javier Bardem con Elle Fanning e Salma Hayek nel nuovo film di Sally Potter
di

Secondo quanto riporta Deadline, il premio Oscar Javier Bardem è stato scelto per unirsi al cast del nuovo film di Sally Potter, ancora senza titolo, insieme alla candidata al premio Oscar Salma Hayek e Elle Fanning. I tre si aggiungono ad un cast interessante per il prossimo atteso progetto della regista di The Party.

La storia dovrebbe raccontare le folli vicende di un giornalista, Leo (Javier Bardem), un uomo che sta perdendo il controllo e che viene supportato dall'amore della figlia Molly (Elle Fanning). Attualmente le riprese del film, nel quale recita anche Laura Linney, si stanno svolgendo in Spagna mentre a gennaio si sposteranno a New York. Il resto del cast reciterà nelle scene in cui Leo, incapace di mantenere il contatto con la realtà, inizierà ad immaginare vite parallele tra passato e presente.
"Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Sally Potter e di aiutarla a realizzare questa affascinante storia della vita di un uomo concentrata in un giorno a New York. Siamo inoltre particolarmente entusiasti di essere partner di un accordo internazionale con i nostri colleghi di Bleecker Street, che condividono il nostro gusto cinematografico" ha spiegato Peter Watson, vicepresidente di HanWay Films, che produrrà la pellicola insieme a Bleecker Street, con la quale si occuperà anche della distribuzione internazionale.
"Per noi è un onore lavorare con una regista visionaria come Sally Potter. Ha realizzato una sceneggiatura bella e coinvolgente, assemblando un cast incredibilmente vario e talentuoso" ha dichiarato il CEO di Bleecker Street, Andrew Karpen.
L'ultimo film diretto da Sally Potter è stato The Party, con Timothy Spall, Patricia Clarkson e Cillian Murphy.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
2