Jason Segel non ci sarà per il sequel di I Muppet

di

Jason Segel è davvero sulla cresta dell'onda, attore e sceneggiatore di successo, ha contribuito a riportare sullo schermo i Muppet mentre attualmente il suo The Five-Year Engagement aprirà il Tribeca FilmFestival.
La Disney ha annuciato che sta già lavorando ad un sequel del fortunato ritorno cinematografico dei Muppet ma che "il coinvolgimento di Segel non è sicuro, dato che impegni precedentemente presi stanno evitando all'attore di prendere parte alla pre-produzione."

Alla conferenza stampa per il suo nuovo film Jeff, Who Lives at Home, l'attore ha confermato che non lavorerà alla sceneggiatura e che, anzi, potrebbe non partecipare nemmeno come attore.
Segel si è sempre detto un grande fan dei pupazzi di Jim Henson e quindi pare strano che non voglia più partecipare al seguito del progetto cui ha dedicato così tanti sforzi.

"Il mio obbiettivo era di portare i Muppet nuovamente in primo piano e l'ho fatto lasciandoli in buone mani, quelle del mio co-sceneggiatore [Nicholas Stoller] e di James Bobin, il regista. Tutto quello che volevo era metterli in scena fargli fare fare tutto quello che volevano. Sono riuscito a raggiungere questo obbiettivo e ora voglio puntare verso dei progetti più 'umani'. Sono sicuro che tornerò con qualche ruolo qui e lì, ma [I Muppet] è stato un impegno durato mezzo decennio. Mezzo decennio di duro lavoro. Credo di essere pronto per una piccola pausa dai pupazzi."

I Muppet

I Muppet
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comico
  • Regia: James Bobin
  • Interpreti: Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones, Paul Rudd
  • Sceneggiatura: Nicholas Stoller, Jason Segel
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: I Muppet

Media Voto Utenti
Voti: 19
6.2
nd