Jason Momoa svela il finale alternativo di Justice League

Jason Momoa svela il finale alternativo di Justice League
di

Aquaman uscirà questo 1° gennaio e rivedrà il personaggio interpretato da Jason Momoa tornare sul grande schermo dopo (il deludente) Justice League, uscito ormai più di un anno fa al cinema.

Dei problemi dietro le quinte di quel film (dal licenziamento di Zack Snyder al rimontaggio di Joss Whedon) ne siamo a conoscenza ed ora, in una nuova intervista per promuovere il prossimo Aquaman, Jason Momoa ha svelato il finale alternativo di Justice League che lo vedeva protagonista e girato da Snyder (ma tagliato da Whedon nella riscrittura del film).

"Nel montaggio di Zack Snyder c'era una sequenza in cui Arthur stava con Vulko e Mera e diceva loro di voler tornare a casa" ha svelato Momoa "E mi dicevano che c'era questa forza in arrivo e che avevano bisogno del mio aiuto. E dicevo tipo 'verrò a casa per vedere mio padre'. Cosi mi metto seduto dietro ad un pickup, afferro una bottiglia di qualcosa e me ne vado così. Quindi quella era la fine di Justice League, o almeno il mio finale. E poi si passa direttamente a me che torno a casa in questo nuovo film e mi imbatto in un sottomarino".

Aquaman di James Wan uscirà sul grande schermo il 1° gennaio.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd