Jason Momoa, il segreto di bellezza della star di Aquaman? Una birra al giorno!

Jason Momoa, il segreto di bellezza della star di Aquaman? Una birra al giorno!
INFORMAZIONI FILM
di

Jason Momoa è sicuramente uno degli attori più invidiati al mondo. Adorato dagli uomini per la sua travolgente simpatia e venerato dalle donne per il suo fisico statuario ma a quanto pare, il segreto della sua bellezza sta tutto in una birra.

L'interprete di Aquaman ha più volte rivelato che per mantenersi in forma si sottopone ad allenamenti a dir poco estenuanti che lo portano in palestra almeno 5 giorni su 7. Da perfetto hawaiano poi, ama alla follia il surf e si diverte con le acrobazie sulle onde non appena ne ha la possibilità. Inoltre spesso e volentieri gioca ad hockey e si dedica a lunghi giri in mountain bike.

Jason Momoa ha avuto non poche difficoltà dopo Game of Thrones ma, non si è mai lasciato andare, continuando a tenere duro per amore dei suoi figli e della sua adorata moglie Lisa Bonet. Prima di vestire i panni di Arthur Curry, l'attore ha ammesso di non aver mai seguito alcuna dieta. Entrato poi a far parte della famiglia DC è stato messo a stecchetto per poter mantenere elevati gli standard del suo personaggio.

Jason Momoa ha dovuto dire addio a carboidrati e cibo spazzatura. Nel suo piano alimentare predominano i cibi altamente proteici e le verdure ma, non ha saputo rinunciare alla birra, di cui ammette di essere un accanito bevitore.

"Faccio acrobazie per tutto il giorno, sollevo pesi qua e là. Mi alleno praticamente anche tra un ciak e l'altro praticamente. Nella dieta ho pochissimi carboidrati e zuccheri, quindi la sera pretendo di avere la mia birra. Quando sei sul set sudi anche l'anima, bruci costantemente calorie e la Guinness è la birra che tra tutte ha meno carboidrati. Il cane ha bisogno dell'osso e io, dopo aver fatto tutto questo senza poter stare con la famiglia e senza poter coccolare i miei figli, pretendo di avere la mia c**zo di birra".

Intanto, Jason Momoa avrà un nuovo costume in Aquaman 2 e dalle prime immagini diffuse sui social, siamo certi che renderà giustizia al suo fisico costruito con tanti sacrifici. Voi che ne dite?

Quanto è interessante?
2