Jason Momoa, i fan furiosi per l'assenza della star dal DC FanDome

Jason Momoa, i fan furiosi per l'assenza della star dal DC FanDome
di

Il DC FanDome è stato certamente uno degli appuntamenti più attesi dell'ultimo periodo e, tra grandi rivelazioni e straordinari annunci, non sono di certo mancati i malumori.

Anche se nella serata di ieri è stato diffuso il primo trailer ufficiale del Justice League di Zack Snyder e sono state svelate importanti novità su Aquaman 2, in molti non hanno potuto fare a meno di notare un assente d'eccezione tra i vari eventi.

Stiamo parlando di Jason Momoa, l'amatissimo interprete di Arthur Curry, che sa sempre come attirare l'attenzione del pubblico. Nonostante la presenza di tantissimi attori legati al mondo DC, tra cui Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ray Fisher (Cyborg) ed Ezra Miller (Flash), la mancanza dell'indimenticabile Khal Drogo si è fatta notevolmente sentire.

Per tale ragione il popolo del web ha protestato sui social, inondando letteralmente Twitter di messaggi che potete vedere di seguito, per chiedere ulteriori spiegazioni sull'assenza di Momoa. Dobbiamo sottolineare che, l'attore non ha presenziato non solo al panel dedicato alla Snyder Cut ma, anche e sopratutto, al panel dedicato all'attesissimo sequel di Aquaman che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel dicembre 2022.

Alcuni utenti si sono limitati a segnalare questa notevole assenza, altri invece hanno chiesto spiegazioni a riguardo. L'attore tra i più apprezzati dal pubblico è infatti uno dei più importanti rappresentanti del DCEU ed alcuni pensano che la sua esclusione possa nascondere qualcosa di più complesso. Come rivelato nel corso dell'evento dedicato al Protettore degli oceani, il secondo film sarà sicuramente più serio del primo e avrà una maggiore sensibilità horror. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.