Jason Momoa dalla sede Warner Bros: "Non avete idea di quello che sta arrivando!"

Jason Momoa dalla sede Warner Bros: 'Non avete idea di quello che sta arrivando!'
di

Nel corso di alcune storie pubblicate su Instagram, la star del DC Extended Universe Jason Momoa ha mostrato il suo incontenibile entusiasmo all'interno degli uffici della Warner Bros.

Nella serie di video, che come al solito potete trovare in calce all'articolo, possiamo vedere l'attore entrare nella sede della Warner e andarsene in giro per gli uffici della DC Films. Fra i camei segnaliamo quelli di Walter Hamada, nuovo presidente della divisione cinematografica della DC, e Peter Safran, produttore dell'imminente Shazam!.

Alla fine, per qualche motivo (evidentemente qualche chiacchierata ufficiale che i video naturalmente non mostrano) l'esuberanza della star è talmente elevata da spingerlo a correre come un pazzo per i corridoi, fino a raggiungere l'uscita; una volta in strada, Momoa è finalmente comparso davanti alla camera del suo cellulare e, mettendo da parte per un momento le urla d'eccitazione e gli strilli senza senso, ha dichiarato: "Non avete idea di cosa sta per arrivare!"

Non è chiaro di che cosa esattamente Momoa abbia discusso con Hamada, Safran e gli altri presenti durante questo incontro, ma il tema più probabile è Aquaman 2. Considerando la mole di lavoro necessaria per dare vita alla prima avventura acquatica di Arthur Curry sul grande schermo, e l'incredibile successo commerciale ottenuto dal film, Warner Bros. e DC Films sono senza dubbio desiderosi di iniziare i lavori sul sequel in modo che questo possa essere pubblicato il prima possibile.

Le ultime notizie ufficiali confermate circa Aquaman 2 hanno riguardato lo sceneggiatore (sarà David Leslie Johnson-McGoldrick, già autore dello script del primo film, a realizzare quello del sequel), quindi è probabile che i dirigenti della Warner Bros. e della DC Films abbiano esposto alla star la loro idea generale su ciò che sarebbe accaduto al suo personaggio nel secondo film della saga.

Ma del resto le parole di Momoa sono molto criptiche, e potrebbero essere interpretate in un altro senso: del resto noi già sappiamo che Aquaman 2 è stato confermato, così come lo spin-off horror a basso budget sui Trench, e se prendiamo la frase dell'attore alla lettera allora è possibile che in quegli uffici si sia discusso di un progetto ancora sconosciuto.

Che idea vi siete fatti in proposito dopo aver visto il video? Come al solito, fatecelo sapere nella sezione dei commenti.