Netflix

Jason Momoa in cerca di vendetta nella prima foto del thriller Netflix Sweet Girl

Jason Momoa in cerca di vendetta nella prima foto del thriller Netflix Sweet Girl
INFORMAZIONI FILM
di

Poche ore fa il servizio di streaming on demand Netflix ha svelato la prima foto di Sweet Girl, nuovo action thriller con protagonista il grande Jason Momoa, star di Game of Thrones e Justice League.

Il film, che uscirà su Netflix a partire dal prossimo 20 agosto, vede Jason Momoa nei panni di Cooper, un marito devastato che ancora soffre per la morte di sua moglie: l'uomo giura di fare giustizia e farla pagare alle persone responsabili, ma la sua sete di vendetta rischierà di mettere in pericolo sua figlia, l'unica famiglia che gli è rimasta. I due protagonisti sono ritratti in una cupa foresta notturna nell'immagine in calce all'articolo.

Diretto da Brian Andrew Mendoza, al suo debutto alla regia, e scritto da Philip Eisner, Gregg Hurwitz e Will Staples, Sweet Girl include nel cast anche Manuel Garcia-Rulfo, Raza Jaffrey, Adria Arjona, Justin Bartha, Lex Scott Davis e la star del Marvel Universe Marisa Tomei. La giovane Isabela Merced, interprete della figlia del protagonista, è comparsa sui social per celebrare l'uscita del primo sguardo al film dicendo:

"Non vedo l'ora che vediate Sweet Girl insieme a tutti gli altri fantastici film in arrivo quest'estate su Netflix. Jason Momoa e io ci siamo divertiti tantissimo a realizzare questo film prima del covid."

Sweet Girl è solo uno dei tanti thriller d'azione che Netflix distribuirà quest'estate: tra gli altri ricordiamo The Ice Road con Liam Neeson, Beckett con John David Washington e Alicia Vikander, Army of the Dead di Zack Snyder e L'ultimo mercenario con Jean-Claude Van Damme.

Quanto è interessante?
2