Jason Momoa su Aquaman: daremo ai fan quello che vogliono

di

Al termine delle riprese di Aquaman, Jason Momoa ha parlato ancora del film nel quale interpreterà proprio il personaggio di Arthur Curry/Aquaman. Molti fan erano scettici quando venne annunciato il film ma secondo Jason Momoa e il regista, James Wan, il personaggio andrà nella direzione che si aspettano tutti gli appassionati.

In Aquaman vedremo anche degli uomini alla guida degli squali. Jason Momoa ha parlato a Comic Book, spiegando come il personaggio crescerà ed evolverà nel corso dei film:"L'unica cosa che può salvare Atlantide è la lotta con il fratello. Una grande battaglia, una lotta epica. Si tratta di un grande film 'on the road' perché viaggiamo in tutto il mondo. Avrà certe qualità simili a Star Wars. Vedrete un Arthur Curry sporco e ubriaco che si trasformerà poi in re."
Jason Momoa ha svelato alcune cose su quello che potremo attenderci in Aquaman ma sicuramente è interessante la rivelazione sui personaggi che saranno alla guida degli squali, come se fossero biciclette o moto d'acqua.
Il cast di Aquaman, diretto da James Wan, comprende Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Nicole Kidman e Dolph Lundgren. Il film è previsto nelle sale a dicembre.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
4

Aquaman

Aquaman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: James Wan
  • Interpreti: Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren
  • Sceneggiatura: Kurt Johnstad
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

Nelle sale USA dal: 20/12/2018

Quanto attendi: Aquaman

Hype
Hype totali: 87
67%
nd