Jason Goes to Hell: il personaggio di Creighton Duke non è morto!

Jason Goes to Hell: il personaggio di Creighton Duke non è morto!
di

Il regista di Final Friday, Adam Marcus, ha confermato che Creighton Duke è sopravvissuto al suo brutale incontro con Jason. Ma vediamo cosa ha specificato il direttore alla regia dei piani futuri.

Il franchise di Venerdì 13 ha reso molto alla Paramount negli anni '80. I film erano produzioni economiche che presentavano una formula facile da seguire e producevano profitti regolari. È stato solo intorno al 1989 che il pubblico ha dimostrato di essersi un po' stancato del franchise che poi, alla fine, dopo un periodo di pausa, è tornato al cinema quando è stato acquistato dalla New Line, che ha prodotto Jason Goes To Hell: The Final Friday.

Un film questo, piuttosto discusso, che non ha convinto del tutto i fan. Comunque ecco cosa ha detto Adam Marcus sui progetti futuri:

"Creighton Duke non è morto. Questa è la risposta. Lui non è morto. Il modo in cui ho girato era fatto apposta per farvi dire "Oh no!" Ma onestamente, anche se sembra spirare, voi non vedete la luce abbandonare i suoi occhi. E quindi la mia nuova società di produzione, la Skelton Crew, sta facendo qualcosa per far risorgere Creighton Duke come personaggio indipendente."