Jason Derulo risponde alle critiche a Cats: 'Cosa ne sanno i critici?'

Jason Derulo risponde alle critiche a Cats: 'Cosa ne sanno i critici?'
INFORMAZIONI FILM
di

Cats di Tom Hooper si sta assestando, a pochi giorni dal suo esordio, come uno dei più clamorosi flop di questo 2019: il film sta ricevendo critiche impietose che, ovviamente, sono immediatamente arrivate alle orecchie dei diretti interessati.

Già nei giorni scorsi era dunque arrivata la reazione del regista di Cats Tom Hooper, che sembra addirittura essersi divertito a leggere le pessime recensioni sul film. Un'altra voce si è però alzata in difesa dell'opera ispirata al musical di Andrew Lloyd Webber, quella di Jason Derulo.

"Ogni volta che provi a sfidare una certa forma d'arte, ogni volta che provi a infrangerne le regole ci sarà una sorta di rigetto, è ovvio. Ma [Cats] è un'incredibile opera d'arte realizzata da alcune tra le migliori persone al mondo. Sono semplicemente entusiasta del fatto che la gente lo stia vedendo, perché i critici, insomma, cosa ne sanno loro?" ha risposto Derulo, polemizzando quindi con tutti i critici che hanno affossato il film di Hooper.

Resta comunque il dato del pessimo esordio di Cats su Rotten Tomatoes, che ha affibbiato al film uno spietato 18%. Cats è stato recentemente al centro delle polemiche anche per la questione dei VFX, dei quali un ultimo aggiornamento è stato inviato alle sale cinematografiche soltanto dopo l'uscita in sala del film.

FONTE: Indiewire
Quanto è interessante?
4