Jason Clarke a caccia di Bin Laden

di

Il nome di Jason Clarke è legato a vari progetti cinematografici, alcuni dei quali in fase di pre-produzione. C'è The Wettest County in the World di John Hillcoat, la cui uscita è stata annunciata per Dicembre 2011, e The Great Gatsby di Baz Luhrman, che vedremo il prossimo anno. Ed è notizia delle ultime ore che potrebbe apparire anche in Kill Bin Laden.

L'australiano sarebbe il primo attore ad entrare ufficialmente nel cast del dramma scritto e diretto da Kathryn Bigelow sulla cattura e uccisione del leader talebano. Clarke interpreterebbe il ruolo di un cacciatore di terroristi al servizio delle forze statunitensi.
Altri attori che potrebbero entrare nel cast del film sono Tom Hardy (che recita anche lui in The Wettest County), Jennifer Ehle (Contagion), Guy Pearce (che ha avuto una parte in un precedente lavoro della Bigelow, The Hurt Locker), Idris Elba (che sarà anche nel sequel di Ghost Rider), Rooney Mara (The Girl with the Dragon Tattoo) e Nina Arianda (Midnight In Paris).
Considerando che il programma è quello di iniziare le riprese all'inizio del prossimo anno, magari è la volta buona che si accelerino i tempi del casting.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

Zero Dark Thirty

Zero Dark Thirty
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Kathryn Bigelow
  • Interpreti: Joel Edgerton, Jessica Chastain, Edgar Ramirez, Mark Strong, Kyle Chandler, Nash Edgerton, Jennifer Ehle, Harold Perrineau, Frank Grillo
  • Sceneggiatura: Mark Boal
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 07/02/2013

incasso box office: 1.121.013 Euro

Nelle sale USA dal: 19/12/2012

incasso box office: 88.029.000 Euro

Che voto dai a: Zero Dark Thirty

Media Voto Utenti
Voti: 6
5.8
nd