Jason Bourne: diffuso online un nuovo spot del film

di

Una nuova adrenalinica preview esclusiva dell'esordiente pellicola intitolata Jason Bourne è stata diffusa nel corso della giornata di ieri dalla Universal Pictures. Potete vedere il nuovo spot esteso del film diretto da Paul Greengrass e interpretato da Matt Damon dopo il salto, in calce alla notizia.

Sando a quanto si può vedere da questo nuovo filmato rilasciato da poco, sembra che nella nuova e quinta pellicola dedicata al personaggio di Jason Bourne verrà approfondita la questione del passato di David Webb che cerca la verità dietro la tragica morte di suo padre, che fino ad ora ha creduto che facesse parte dei terroristi.
Jason Bourne, come tutti saprete, vedrà il ritorno del celebre Matt Damon al suo più iconico ruolo nel quinto capitolo del franchise della Universal Pictures. Sotto la guida dell'acclamato regista Paul Greengrass, che aveva già lavorato a The Bourne Supremacy, The Bourne Ultimatum e che ricordiamo per Captain Phillips, il team vede alla produzione Frank Marshall al fianco di Jeffrey Weiner e Ben Smith per la compagnia di produzione Captivate Entertainment. Alla produzione abbiamo, inoltre, Greengrass, Damon e Gregory Goodman, mentre la stesura della sceneggiatura dell'action-thriller è avvenuta ad opera di Greengrass, Damon e Christopher Rouse. Tra gli altri attori del cast già confermati per apparire all'interno della pellicola ricordiamo anche Julia Stiles, Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones.