Jason Bourne: diffuso online il nuovo trailer

di

Dopo una lunga attesa, la Universal Pictures ha diffuso in rete il nuovo trailer della prossima pellicola che vedrà Matt Damon indossare ancora una volta i panni del protagonista Jason Bourne. A quanto sembra, in questo nuovo capitolo diretto da Paul Greengrass, vedremo un nuovo lato del personaggio. Il filmato è disponibile dopo il salto.

In questa pellicola, il cui regista ha diretto anche The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, il nostro eroe dovrà di nuovo rialzarsi e combattere contro nuovi complessi intrighi e macchinose cospirazioni in un film che si presenta come ancora più incisivo rispetto ai precedenti.
In Jason Bourne, oltre a gustarci il ritorno di Damon, assisteremo anche alla ricomparsa di Julia Stiles che presterà nuovamente il volto a Nicky Parsons. Inoltre, avremo il piacere di dare il benvenuto alle new entries ​​Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones, il quale vestirà i panni di Robert Dewey, un alto ufficiale della CIA.
Jason Bourne arriverà sui grandi schermi statunitensi venerdì 29 luglio. In Italia, invece, farà il suo debutto giovedì 1 settembre.