Jason Blum su un terzo Auguri per la tua morte ed un Sinister 3

Jason Blum su un terzo Auguri per la tua morte ed un Sinister 3
di

Il superproduttore Jason Blum è tornato a parlare della possibilità di vedere i capitoli numero "3" di ben due saghe che hanno avuto più o meno successo al box-office di tutto il mondo: Auguri per la tua morte e Sinister.

Nonostante le premesse per un terzo capitolo ci siano tutte, Jason Blum ha affermato su Twitter, in un recente Q&A, che un Auguri per la tua morte 3 non è certo al 100%. Questo anche se il sequel Ancora auguri per la tua morte, arrivato nei cinema recentemente, ha gettato delle possibili basi per un eventuale terzo episodio del franchise. Ad una domanda se vedremo un terzo film, Blum risponde con un "le possibilità sono poche ma non è impossibile". Insomma, è possibile che, alla fine, un terzo capitolo vedrà la luce del sole in futuro ma per ora non ci sono dei piani certi.

Doccia fredda, invece, per i fan dell'horror Sinister. Dopo un primo film davvero di successo, il sequel - uscito nel 2015 - non ha generato lo stesso entusiasmo nei fan e, soprattutto, gli stessi incassi. Per questo, durante il Q&A, Blum ha detto di "no" ad un terzo capitolo di quest'altro franchise horror. E' chiaro che, nonostante tutto, ci siano dei fan di questa saga sul web e, su Twitter, ha pregato Blum di fare qualcos'altro con questo franchise e, per questo, il produttore ha commentato: "stavo pensando al piccolo schermo. Forse...". Che Sinister possa tornare sul piccolo schermo?

FONTE: SR
Quanto è interessante?
2