Jason Bateman e Jennifer Aniston di nuovo insieme per Significant Others

di

Jason Bateman e Jennifer Aniston stanno per tornare insieme per un nuovo progetto, stando a quanto confermato da The Hollywood Reporter. La nuova produzione è affidata a STX Entertainment, che ha avviato i lavori per la commedia Significant Others.

Scritto da Andrea Seigel, già autore dello script di Laggies, il film sarà diretto da Jason Bateman, che quindi vestirà il doppio ruolo di regista e attore protagonista. Bateman aveva già concretizzato il proprio debutto dietro la macchina da presa pochi anni fa, esattamente due con Bad Worlds del 2014. Il suo lavoro da regista, The Family Fang, è stato mostrato in anteprima durante lo scorso autunno al Toronto International Film Festival.

Significant Others vedrà Jennifer Aniston vestire i panni di una donna in carriera di successo, pronta a ricevere una grande promozione. Prima, però, l'azienda vuole conoscere i dettagli della sua famiglia e nello specifico incontrare suo marito, interpretato da Jason Bateman. La coppia, dal punto di vista attoriale, aveva recitato insieme già nel 2006 in The Beak-Up di Peyton Reed. Poi è toccato a The Switch e infine Horrible Bosses e Horribles Bossess 2. Presto saranno sul grande schermo insieme anche per Office Christmas Party, con la Aniston che ha già numerosi altri film pronti in uscita, come per esempio Mother's Day di Gary Marshall, in arrivo il 29 aprile prossimo, poi Mean Moms, previsto per il 31 dicembre, e infine The Yellow Birds, che non ha ancora però una data di uscita ufficiale.