Jared Leto svela su Twitter il titolo ufficiale di Tron 3: il messaggio commuove i fan!

Jared Leto svela su Twitter il titolo ufficiale di Tron 3: il messaggio commuove i fan!
INFORMAZIONI FILM
di

Ieri abbiamo potuto confermarvi che il regista Garth Davis è stato scelto dalla Disney per dirigere l'attesissimo Tron 3, nuovo capitolo della celebre saga di fantascienza al quale per diversi anni è stato legato il nome di Jared Leto.

L'attore premio Oscar aveva infatti confermato di essere al centro delle trattative per un ruolo da protagonista nel progetto già nell'ormai lontano 2017, ma con l'ufficialità arrivata nelle scorse ore la star ha potuto finalmente aprirsi con i suoi follower postando su Twitter un messaggio commovente sull'importanza che la saga di fantascienza ha avuto nella sua vita.

Nel mentre Leto sembrerebbe anche aver rivelato il titolo ufficiale del terzo episodio del franchise, che ha definito come Tron: Ares. Sfortunatamente il tweet è stato rimosso e sostituito con quello che trovate in calce, nel quale il sottotitolo "Ares", come potete vedere, è semplicemente scomparso.

"Sono molto eccitato e orgoglioso di confermare che SÌ - reciterò in TRON. Lavoreremo il più duramente possibile per creare qualcosa che spero amerete tutti. Abbiamo in serbo per tutti voi delle idee molto speciali. Sono grato per l'opportunità di dare vita a questo film, soprattutto perché sia il videogioco originale che il primo film hanno avuto un impatto fondamentale su di me quando ero bambino. Il fatto che io possa far parte di questo nuovo capitolo è strabiliante."

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
4