Jared Leto nei panni di Morbius il Vampiro Vivente in un nuovo fantastico artwork

Jared Leto nei panni di Morbius il Vampiro Vivente in un nuovo  fantastico artwork
di

Una nuova fan-art ci mostra come potrebbe apparire il Vampiro Vivente Morbius interpretato da Jared Leto, nello spin-off di Sony Pictures Entertainment.

Negli ultimi giorni, i fan del franchise di Spider-Man sono stati positivamente sorpresi dall'annuncio del film incentrato sul villain, e il casting di Leto come protagonista, che ha recentemente confermato su Twitter il suo coinvolgimento, non poteva che alimentare l'eccitazione che si sta creando attorno al film.

In seguito all'annuncio, l'artista digitale BossLogic ha diffuso in rete un artwork in cui prova ad immaginare Leto nei panni del vampiro, e il risultato sembra niente male! Ovviamente sarebbe difficile trasporre un character design del genere sul grande schermo, ma potrebbe essere un'ottima base da cui partire. Potete trovare il post del suo Twitter ufficiale qui sotto.

La pellicola sarà diretta da Daniel Espinosa, che ha messo in mostra le sue qualità con Life, l'horror fantascientifico dello scorso anno. La sceneggiatura sarà firmata da Burk Sharpless e Matt Sazama (Netflix's Lost in Space, Power Rangers). Secondo un report di qualche settimana fa, il film su Morbius è stato descritto come "Un horror d'azione incentrato su uno scienziato che, nel cercare di trovare una cura per una sua rara malattia del sangue, si trasforma accidentalmente in un vampiro vivente che, sebbene disgustato dalla sua sete di sangue, decide di cacciare i criminali che considera non degni del dono della vita".

I produttori del film saranno Avi Arad e Matt Tolmach insieme a Lucas Foster. Tra gli altri progetti Marvel/Sony, oltre all'atteso Venom con Tom Hardy in arrivo a fine anno, ricordiamo anche Silver & Black, Nightwatch e Silk.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
3