Jared Leto ci mostra una nuova occhiata al suo Morbius

Jared Leto ci mostra una nuova occhiata al suo Morbius
di

Mentre il Marvel Cinematic Universe si rafforza dell'unione con la Fox, la Sony Pictures continua a sviluppare il suo universo della Marvel a sé stante. Ed in questi giorni la produzione di Morbius continua, con tanto di diffusione di foto ricche di easter egg dal set.

Dopo i vari scatti dal set che ci mostravano i look a Jared Leto e a Matt Smith nel film, il protagonista della pellicola ha diffuso sul suo Instagram una nuova occhiata alla pellicola e al suo personaggio, diramando un video che trovate allegato qui sotto.

Leto non è estraneo ai personaggi dei cinefumetti, avendo interpretato già il Joker nel 'non proprio entusiasmante' Suicide Squad e, secondo i report, è ancora legato allo storico villain di Batman anche in futuro. Per quanto riguarda Morbius, il personaggio è stato presentato prima come villain di Spider-Man e di Blade sulle pagine dei fumetti della Marvel, per poi diventare lui stesso una sorta di antieroe, una figura tragica in bilico tra il bene ed il male.

La pellicola stand-alone sul personaggio, per la regia di Daniel Espinosa, arriverà nei cinema di tutto il mondo a luglio 2020. Mentre Leto darà vita al personaggio di Morbius, il vampiro vivente, toccherà a Matt Smith darà volto al villain della pellicola. Nel cinefumetto troveranno posto anche Adria Arjona, Jared Harris e Tyrese Gibson.