Jared Leto è Morbius in una nuova foto dietro le quinte

Jared Leto è Morbius in una nuova foto dietro le quinte
di

In questi giorni Jared Leto ci sta mostrando delle sue foto nei panni di Morbius, il vampiro vivente, che interpreterà sul grande schermo e che noi vedremo a luglio del 2020.

Ora, tramite il suo Instagram, l'attore ha diffuso in rete un nuovo scatto dietro le quinte che lo immortala nei panni del Dr. Michael Morbius, con tanto di quello che sembra del sangue fuoriuscire dalla sua bocca. Potete trovare l'immagine qui sotto, naturalmente.

Sebbene ancora sappiamo poco o nulla sulla trama del film diretto da Daniel Espinosa, abbiamo visto varie foto e video dal set in queste settimane, incluse alcune che ci hanno mostrato degli easter egg dedicati al mondo dei fumetti della Marvel dal quale è tratta questa pellicola.

Nel film, in arrivo a luglio, Leto si scontrerà con l'attore Matt Smith che interpreterà il villain. Nel cast anche Jared Harris, Adria Arjona e Tyrese Gibson nei panni di un agente dell'FBI che darà la caccia al personaggio di Morbius.

Morbius, come Venom, fa parte di un universo cinematografico della Sony dedicato ai personaggi Marvel di cui detiene i diritti e completamente slegato - almeno per ora - al famoso Marvel Cinematic Universe.

Quanto è interessante?
4