Jared Leto considera i film DC alla pari di quelli della Marvel

Jared Leto considera i film DC alla pari di quelli della Marvel
di

Abbiamo visto Jared Leto come Morbius in varie foto dietro le quinte e, nonostante non sia "tecnicamente" un film dell'Universo Marvel, è comunque ispirato ad un fumetto della Casa delle Idee.

Però, prima della Marvel, Jared Leto ha dato il volto ad un nuovo Joker nel criticatissimo (ma fortunatissimo al box-office) Suicide Squad di casa DC. Dunque, è chiaro che, durante una nuova intervista, l'attore abbia deciso di difendere i film della DC - spesso oggetto di critiche - paragonandoli a quelli della Marvel che, secondo lui, sono "a parimerito".

"Penso siano pari. Chiedetelo all'Aquaman di Jason Momoa. Voglio dire: Wonder Woman è stato uno dei film più eccitanti usciti negli ultimi anni. Sapete, è fenomenale, con un'interpretazione strepitosa" spiega l'attore nel corso di un'intervista "Penso che l'universo DC abbia fatto delle belle cose, da un po' di tempo. Non puoi vincere ogni volta, naturalmente... ma no, credo che abbiano fatto grandi cose. La gente ha amato Shazam!, io ancora non l'ho visto. La gente lo ha veramente amato. Sapete, a volte... chi è perfetto? Io no".

Jared Leto non ha escluso un suo ritorno come Joker in The Suicide Squad di James Gunn ed ha affermato di aver amato interpretare l'iconico villain della DC: "Ho adorato interpretarlo! Voglio dire: mi piace fare questi film perché spinge la gente ad essere eccitata verso una pellicola".