Janty Yates su The Martian, Ridley Scott e Alien: Covenant

di

Grande collaboratrice di Ridley Scott, la costumista Janty Yates parla del suo rapporto con il regista, del suo lavoro su The Martian e del progetto di Alien: Covenant, nel quale è chiamata a dare continuità alla saga nel secondo capitolo ambientato dieci anni dopo gli eventi di Prometheus.

Mentre la rete pullula di interviste ad attori, registi e produttori, è bene ricordare che il cinema è fatto da una gran quantità di addetti ai lavori, molti dei quali non ottengono visibilità sotto i riflettori. Con lo spirito di dare il giusto peso a chi il cinema lo fa senza finire necessariamente nel vortice della mondanità o al centro dell’attenzione mediatica, Collider propone una bella intervista alla costumista Janty Yates, grande collaboratrice di Ridley Scott, che ha lavorato a The Martian ed è tuttora impegnata nel progetto di Alien: Covenant. Potete vederla nel video in calce alla notizia.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

Alien: Covenant

Alien: Covenant
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Billy Crudup, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez
  • Sceneggiatura: John Logan, Dante Harper
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/05/2017

incasso box office: 1.135.379 Euro

Nelle sale USA dal: 06/10/2017

incasso box office: 36.160.621 Euro

che voto dai a Alien: Covenant?

6.5

media su 33 voti

Inserisci il tuo voto