Jane Fonda, la star confessa:"Ecco qual è stato il miglior bacio della mia vita"

di

Jane Fonda non dimenticherà mai il suo primo bacio. Nel corso della puntata di martedì del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l'attrice ha confessato che il suo primo bacio è stato anche il migliore che abbia mai dato e ricevuto in vita sua. Fonda ha raccontato l'aneddoto nel dettaglio durante il popolare programma tv.

Jane Fonda all'epoca lavorava in un magazzino estivo di Hyannis Port, nel Maine:"Avevo una cotta per il direttore, che si chiamava James Franciscus. Un giorno, dopo aver notato il mio comportamento, ha iniziato a camminare verso di me e mi ha baciata. Durante quel bacio la Terra ha tremato. Non ho mai più ricevuto un bacio del genere" ha confessato la star.

James Franciscus anni dopo sarebbe diventato una star di Mr. Novak. Jimmy Fallon è rimasto molto colpito dal racconto di Jane Fonda e ha commentato ironicamente:"Wow, che storia incredibile! In un certo senso, è come se anche io avessi appena ricevuto il mio primo bacio".
Di recente Jane Fonda ha dichiarato di non nutrire più interesse per il sesso e che cambierebbe idea soltanto per un ragazzo nettamente più giovane di lei.
"Parte del motivo per cui intraprendo una relazione con un uomo è perché sento che lui potrebbe portarmi su una nuova strada. Sono attratta da persone che possono insegnarmi cose nuove e che hanno vite diverse dalla mia. Mi concederei solo per questo".

Nel 2020 Jane Fonda rilasciò controverse dichiarazioni sul Coronavirus, dichiarando come fosse, a suo dire, 'un dono di Dio alla sinistra'.