Jane Fonda ricorda: 'Un regista voleva fare sesso per vedere come fossero i miei orgasmi'

Jane Fonda ricorda: 'Un regista voleva fare sesso per vedere come fossero i miei orgasmi'
di

Di proposte "particolari" immaginiamo ne vengano fatte un bel po' in quel di Hollywood: una con l'esperienza di Jane Fonda deve dunque averne ricevute parecchie, come confermano le parole dell'attrice di Barbarella che proprio in queste ore ha reso pubblico un aneddoto inerente al regista francese René Clément.

Pochi giorni dopo l'intervista rilasciata a People, Fonda ha infatti raccontato durante un'ospitata in TV di aver ricevuto delle avance piuttosto esplicite dal regista di Crisantemi per un Delitto, che avrebbe cercato di portarla a letto motivando la cosa con la necessità di studiare i suoi orgasmi in vista del film da girare insieme.

"Voleva che andassi a letto con lui perché il mio personaggio doveva avere un orgasmo nel film e lui quindi aveva bisogno di capire come fossero i miei orgasmi, ma me lo chiese in francese e quindi feci finta di non aver capito" ha raccontato una Jane Fonda in bilico tra il divertito e l'imbarazzato.

La cosa, comunque, non finì lì: "Quel genere di roba proseguì per un altro po' e io continuai a rifiutare. Ma ebbi la parte in ogni caso, e dopo quegli episodi si comportò comunque molto bene con me" ha quindi concluso Fonda. Un tentativo tutto sommato innocente, ma buon per Clément che dall'altra parte ci fosse una come Jane Fonda: non tutte avrebbero lasciato correre la cosa con tanta nonchalance!