Jamie Lee Curtis si riunisce a John Carpenter per la live di Halloween

Jamie Lee Curtis si riunisce a John Carpenter per la live di Halloween
di

In questo periodo Universal Pictures Home Entertainment sta pianificando una serie di Watch Party su Twitter per celebrare alcuni dei titoli più amati e iconici della major. L'iniziativa prenderà il via il 16 maggio, con la proiezione di Halloween (2018), insieme al regista David Gordon Green, alla star Jamie Lee Curtis e al maestro John Carpenter.

L'appuntamento con la live sarà alle ore 22.00 (in Italia) e sono state annunciate sinora anche le presenze del produttore Jason Blum e della co-star Judy Greer, insieme ai due interpreti di Mike Myers, ovvero James Jude Courtney e Nick Castle.
Il sequel diretto del cult del 1978 firmato John Carpenter è ambientato nel 2018 e vede Michael Myers rinchiuso in un carcere psichiatrico nel quale viene controllato e studiato dai medici per cercare di comprendere l'origine della sua natura malvagia.

Michael tuttavia riuscirà a fuggire e la notizia mette in allarme Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), convinta che Myers la cercherà per la resa dei conti finale a distanza di quarant'anni dal loro ultimo incontro.
Il cast del film diretto da David Gordon Green comprende anche Virginia Gardner, Will Patton e Jefferson Hall.
Il film non ha ottenuto un riscontro molto positivo e Mike Flanagan ha confessato di essere contento di non aver accettato la regia di Halloween.
Su Everyeye trovate la recensione di Halloween, presentato alla Festa del Cinema di Roma 2018.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2