Jamie Lee Curtis agente immobiliare in un divertente promo di Knives Out

Jamie Lee Curtis agente immobiliare in un divertente promo di Knives Out
di

Se state morendo dalla voglia di vedere Cena con Delitto - Knives Out (o di comprare una casa a prezzi stracciati), lasciate fare a Linda Drysdale, il personaggio di Jamie Lee Curtis, che saprà convincervi a fare entrambe le cose senza che vi costino un occhio della testa... O la vita.

Il 5 dicembre, data d'uscita di Cena con Delitto - Knives Out nelle sale italiane, si sta avvicinando, e a prepararvi all'arrivo del giallo deduttivo scritto, diretto e prodotto da Rian Johnson ci pensa Jamie Lee Curtis.

In un video (doppiamente) promozionale, il personaggio di Linda Drysdale, membro della Famiglia Thrombey al centro delle vicende della pellicola, si impegna per portare alla vostra attenzione le migliori offerte in campo immobiliare.

La pubblicità che potete vedere anche nel tweet in calce alla notizia, è piena di riferimenti e giochi di parole al titolo/campo semantico prevalente del film, e un po' come il video con la caccia al tesoro ideata da Harlan, attira l'interesse dello spettatore utilizzando elementi diegetici, e facendoli già sentire parte della storia.

Cena con Delitto - Knives Out vede nel suo stellare cast anche Daniel Craig, Chris Evans, Ana De Armas, Don Johnson, Toni Collette, Katherine Langford, Michael Shannon e Christopher Plummer.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
3