James Wan sulla cosa più impressionante che i Marvel Studios sono riusciti a fare

James Wan sulla cosa più impressionante che i Marvel Studios sono riusciti a fare
di

Sarà anche il regista del cinecomic della DC Aquaman, però, nel corso di una recente intervista, il regista James Wan si è sentito di elogiare il lavoro della 'rivale' Marvel Studios.

In una recente intervista, infatti, James Wan si è definito 'impressionato' riguardo una delle cose che i Marvel Studios sono riusciti a fare nei loro primi anni di attività e che non sarebbe riuscito a tutti gli studios cinematografici.

"Credo che la cosa più incredibile che abbiano fatto i Marvel Studios ad oggi è stato rendere i personaggi di Captain America e Thor accessibili al grande pubblico" ha spiegato il regista di Aquaman "Soprattutto al di fuori degli Stati Uniti d'America. Il momento in cui fai funzionare un personaggio chiamato Captain America in Russia e in Cina, allora tutto è possibile".

Nel corso della loro attività i Marvel Studios sono sempre riusciti a rendere dei grossi successi cinematografici pellicole dedicate a personaggi minori e, sicuramente, non accessibili a tutto il pubblico mainstream. Citiamo, per esempio, i Guardiani della Galassia o Ant-Man, personaggi i cui film erano dei potenziali flop annunciati e che, invece, si sono rivelati dei grossi successi di pubblico sia in USA che nel resto del mondo.