James Wan risponde alla news dello spin-off di Aquaman, The Trench

James Wan risponde alla news dello spin-off di Aquaman, The Trench
di

In una notizia decisamente a sorpresa, ieri sera, è stato annunciato che la Warner Bros. Pictures ha iniziato lo sviluppo di uno spin-off di Aquaman titolato The Trench e dedicato alle creature acquatiche che vediamo nel corso del primo film.

Anche se spin-off di Aquaman, non ci sarà il cast di quel film e sarà ambientato solo nel mondo di queste creature. Adesso a parlarne, seppur brevemente, è James Wan in persona. Il regista di Aquaman sarà il produttore di The Trench.

Come ha fatto notare Scott Mendelson su Twitter, The Trench è praticamente il modus operandi di Wan dalla serie The Conjuring: "avete amato quella bambola assassina in quella scena o quella suora spaventosa in quell'altra? Allora godetevi un film tutto su quella bambola ed uno tutto sulla suora!".

Il commento di Wan è stato il seguente: "Siamo durante le prime fasi di pre-produzione, mi sono innamorato dei Trench e dei loro design... e segretamente ho sperato di esplorare il loro mondo di più (e non sto confermando o smentendo il progetto)".

Questa non è nemmeno una mossa nuova per la Warner Bros. in sé: ricordiamo che da Suicide Squad sono entrati in sviluppo numerosi spin-off su Harley Quinn, il personaggio più amato di quella pellicola.