James Wan parla di quella particolare scena di Aquaman con la canzone di Pitbull

di

Aquaman sarà stato anche acclamato dal pubblico ma il popolo del web ha già puntato il dito contro alcune sequenze del film, soprattutto quelle accompagnate da canzoni particolari.

Uno di questi momenti è quello che vede in sottofondo la canzone di Pitbull insieme a Rhea e composta appositamente per la colonna sonora del cinecomic, "Ocean to Ocean", che usa come campione la famosa 'Africa' dei Toto. Il regista James Wan, ai microfoni di Business Insider, ha spiegato che voleva far debuttare la canzone in una delle sequenze più divertenti ed eccitanti del cinecomic DC: "Mettere quella canzone nella sequenza dove Aquaman e Mera escono dall'acqua in slow motion, mi sono detto: 'dannazione, divertiamoci! Sembra un momento alla Fast & Furious!'.".

Questo momento sarà anche oggetto di critica da parte dei fan al momento, ma Wan ha spiegato di esser felice della scelta e della collaborazione con l'artista: "Pitbull è salito a bordo all'inizio del progetto. Era eccitato all'idea di fare qualcosa per il film. Con quella sequenza volevamo divertirci. E volevamo una canzone del genere a quel punto della pellicola. Solo non sapevo quale canzone avremmo scelto".

Da noi il film debutterà il 1° gennaio.